Consegna, restituzione e annullamento

Consegna

  • N.B: gli ordini effettuati nel fine settimana (dopo le 17:00 del venerdì) saranno spediti il lunedì successivo (eccetto lunedì festivi) utilizzando il metodo da voi selezionato.
  • Con la consegna rapida gli ordini sono solitamente consegnati in 2-3 giorni lavorativi. La consegna gratuita avviene in approssimatamente 2-3 settimane dalla data dell'ordine.
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Consegna, restituzione e annullamento

Garanzie

Tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono nuovi ed hanno garanzia del produttore di 1 anno nell'eventualità in cui possano essere riscontrati difetti di fabbricazione dalla data di acquisto. Garantiamo, inoltre, garanzia del produttore di 3 anni per tutti i nostri prodotti Duracell. Grazie alla nostra lunga esperienza e al consolidato rapporto con i produttori, garantiamo che i prodotti illustrati sul sito sono perfettamente adatti all'uso e compatibili al 100% con il modello scelto; in caso contrario provvederemo alla sostituzione della merce o al rimborso.


Restituzione prodotti

Se si desidera restituire il prodotto per qualsiasi motivo, è necessario seguire le nostre norme per il reso dei prodotti. Seguire la procedura indicata sotto:

Importante: Entro le prime 4 settimane dalla data di consegna, i prodotti senza usare possono essere restituiti sempre che siano ancora nell'imballaggio originale ed esso sia integro e adatto alla rivendita. Passate 4 settimane possiamo solo sostituire o cambiare i prodotti ( a meno che siano difettosi) e una tassa di rifornimento potrebbe essere applicata a certi prodotti.

Puo completare il formulario per restituire prodotti on-line o contattare il nostro servizio assistenza clienti:

Per iniziare la procedura di reso on-line:

  1. Accedere al vostro account.
  2. Selezionare Ordini recenti e scegliere il numero d'ordine che vuole restituire.
  3. Troverà un link per restituire prodotti . Faccia click sul link e seguire le istruzioni .
  4. Alla fine del processo gli verrà fornito il suo numero di RMA e le istruzioni per restituire i prodotti.

In alternativa, contatti il nostro servizio assistenza clienti per restituire i prodotti:

  1. Inviare una email a , indicando il numero di ordine (eg DUR12345), il motivo per cui si intende restituire l'articolo e se desidera una sostituzione o un rimborso.
  2. Il nostro Servizio clienti risponderà con una email contentene un numero di Autorizzazione Reso Merce (RMA).
  3. Rispedire successivamente il prodotto indicando in modo chiaro il numero RMA sull'imballaggio esterno all'indirizzo seguente:

    DuracellDirect - Returns Dept. 
    Soller - Europastr. 1
    31275 Lehrte
    Germany

  4. Appena ricevuto il prodotto, provvederemo al rimborso dell'ammontare versato o alla sostituzione del prodotto. Nel caso in cui l'errore nell'acquisto o la mancata funzionalità del prodotto dipendano da DuracellDirect, provvederemo anche al rimborso delle spese di spedizione, fino ad un massimo di €10. Per usufruire di questo rimborso, è necessario rispondere all'email indicante il numero di RMA con una copia scannerizzata della ricevuta di invio.


Cancellazione ordine

Per tutti i nostri prodotti è possibile annullare il contratto di acquisto di ogni singolo articolo entro 14 giorni lavorativi dalla consegna.

  • Gli ordini possono esserre cancellati solo se non ancora inviati. Per annullare un ordine, inviare una email a e scrivere nell' oggetto della email "Annullo ordine +codice di riferimento dell'ordine" (es. DUR12345) e nella email il motivo per cui si desidera annullarlo. .
  • Quest'opzione è valida solo per gli ordini che non sono stati processati ed evasi.
  • Se il suo ordine e stato già consegnato, la preghiamo di scrivere 'Cancellazione Contratto' sulla bolla di consegna (che arriva con il prodotto). Inviare successivamente il prodotto a noi (debitamente imballato) con la bolla di consegna. Dobbiamo ricevere l'ordine entro 14 giorni dalla data di consegna.

Per vostra sicurezza, in caso di restituzione della merce, consigliamo di avvalersi di un servizio di consegna garantito. Gli articoli restituiti devono arrivare integri nell'imballaggio originale. Importante notare che le rimborseremo il prezzo di acquisto una volta ricevuto il prodotto che intende ritornare ma le spese di spedizione per il ritorno sono a carico del cliente.